giovedì 17 marzo 2011

devo inaugurare il blog, ergo devo scrivere qualcosa che sia interessante e colga l'attenzione dei più! allora pensiamo mmm :) oltre ad avere un nome, cognome come tutti voi e ad essere iscritta alla stessa vostra facoltà potrei raccontarvi che .. adoro quelle canzoni un po'vecchie, un po'vecchie e dimenticate dalla nostra generazione.. mi piace cantare e non sono affatto intonata, mi piace cucinare, tanto. vado al cinema e cammino tanto, poi beh non mi piace svegliarmi presto. ho un paio di genitori e tre nonni che amo, un fidanzato con gli occhi neri, un amica bella con gli occhi azzurri e purtroppo non ho cani. 

adesso sento Strada Facendo, mi rilasso al pc scrivendo queste poche righe dopo un po'di studio   in ambito citologico! 
Vi saluto tutti e vi dico che tornerò presto a scrivere ... (cosa che in realtà ho sempre amato)

Vi auguro una buona serata e tanti auguri alla nostra Italy tutta bella unita!
ahhh vi propongo questo video che è l'incipit di un film molto molto carino e che vi consiglio! :)
e che volendo è in linea con questo nostro esame di informatica!

ili

1 commento: